Programma Open Day 27 gennaio Sede Europa

Domenica 27 gennaio  2019

(9:00-13:00)

La prossima domenica dalle ore 9:00 alle ore 13:00la sede “Europa” di Via Romolo Trinchieri, 49 (Metro C Gardenie)  che ospita gli indirizzi ODONTOTECNICO e OTTICO dell’IISS Ambrosoli,  sarà aperta al pubblico per presentare agli alunni delle Scuole Medie e alle loro famiglie l’Offerta formativa, illustrare i programmi ed i progetti principali.

Sarà possibile visitare i Laboratori dell’indirizzo Odontotecnico e quello CAD-CAM, dove si potrà assistere a dimostrazioni dell’utilizzo degli stessi.

Presso i Laboratori dell’indirizzo Ottico (Montaggio, Optometria e Contattologia) potrà essere effettuato uno screening visivo.

SPECIALE ISCRIZIONI

La segreteria didattica sarà aperta nello stesso orario per fornire informazioni ai genitori e per le iscrizioni 2019-2020 che potranno essere effettuate contestualmente.

Vi aspettiamo.

Gli studenti ed il personale della sede “Europa”