Open Day 12 gennaio Sede Europa

SABATO 12 GENNAIO (9:00-13:00)

Il prossimo sabato mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00 la sede “Europa” di Via Romolo Trinchieri, 49 (Metro C Gardenie),  che ospita gli indirizzi Arti Ausiliarie delle Professioni Sanitarie ODONTOTECNICO e OTTICO dell’IISS Ambrosoli,  sarà aperta al pubblico per presentare agli alunni delle Scuole Medie e alle loro famiglie l’Offerta formativa, illustrare i programmi ed i progetti principali.

Presso l’indirizzo Ottico potrà essere effettuato uno screening visivo su richiesta e verranno visitati i Laboratori di Montaggio, Optometria e Contattologia dove vengono insegnate le relative discipline tecnico-pratiche.

Sarà inoltre possibile assistere e partecipare ad attività pratiche dell’indirizzo Odontotecnico con realizzazione di piccoli manufatti da parte degli studenti dell’Istituto stesso, durante l’orario di lezione.

Vi aspettiamo.

Gli studenti ed il personale della sede “Europa”