Open Day 14 dicembre Sede Europa

SABATO 14 DICEMBRE (9:00-12:00 e 15:00-18:00)

Il prossimo sabato mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00 la sede “Europa” di Via Romolo Trinchieri, 49 (Metro C Gardenie),  che ospita gli indirizzi Arti Ausiliarie delle Professioni Sanitarie ODONTOTECNICO e OTTICO dell’IISS Ambrosoli,  sarà aperta al pubblico in orario scolastico per presentare agli alunni delle Scuole Medie e alle loro famiglie l’Offerta formativa, illustrare i programmi ed i progetti principali.

Presso l’indirizzo OTTICO potranno essere visitati i Laboratori di Montaggio, Optometria e Contattologia, dove avverranno dimostrazioni degli strumenti usati da parte anche degli studenti.

Potrà essere inoltre effettuato un ESAME GRATUITO DELL’ACUTEZZA VISIVA.

Presso l’indirizzo ODONTOTECNICO, il nostro personale docente insieme agli studenti del corso mostrerà come si realizzano i manufatti del settore e le attività tecnico-pratiche che si effettuano all’interno dei laboratori stessi.

In concomitanza con l’Open Day, sarà presente l’associazione

A tutti coloro che parteciperanno verrà offerto un piccolo gadget a ricordo della giornata e del nostro Istituto.

VI ASPETTIAMO!

Gli studenti ed il personale della sede “Europa” – IIS Ambrosoli