Programma Open Day sede Europa

DOMENICA 7 DICEMBRE 2019

Il prossimo sabato mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00 la sede “Europa” di Via Romolo Trinchieri, 49 (Metro C Gardenie),  che ospita gli indirizzi Arti Ausiliarie delle Professioni Sanitarie ODONTOTECNICO e OTTICO dell’IISS Ambrosoli,  sarà aperta al pubblico per presentare agli alunni delle Scuole Medie e alle loro famiglie l’Offerta formativa, illustrare i programmi ed i progetti principali.

Presso l’indirizzo Ottico potrà essere effettuato un esame dell’acutezza visiva gratuitamente e saranno visitati i Laboratori di Montaggio, Optometria e Contattologia.

Presso l’indirizzo Odontotecnico, il nostro personale docente mostrerà come si realizzano i manufatti del settore nei laboratori stessi e le attività tecnico-pratiche che si effettuano all’interno.

Vi aspettiamo numerosi!

Gli studenti ed il personale della sede “Europa” – IIS Ambrosoli