Cos'è
Il Registro elettronico è uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.
A cosa serve
Il Registro elettronico è uno strumento utile
nel rapporto scuola-famiglia.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico serve un nome utente e una password che vengono forniti dalle segreterie didattiche all'inizio del primo anno scolastico.
Servizio online
Per accedere fare clic sul seguente link:
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Romolo Trinchieri, 49
- CAP
00172
- Orari
8:00-22:00
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Viale della Primavera, 207
- CAP
00172
- Orari
8:00-15:30
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Viale della Primavera, 207
- CAP
00172
- Orari
8:00-15:00
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via delle Alzavole, 25
- CAP
00169
- Orari
8:00-15:00
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per accedere al registro elettronico serve un nome utente e una password che vengono forniti dalle segreterie didattiche all’inizio del primo anno scolastico.
Tempi e scadenze
Inizio anno scolastico
Data di attivazione del registro elettronico per le famiglie.
15
SetContatti
- Telefono: +39 06121123985
- Email: RMIS034007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per accedere al registro elettronico serve un nome utente e una password che vengono forniti dalle segreterie didattiche all'inizio del primo anno scolastico.